Engage community edition

L’EVENTO PER CHI CONSIDERA LE COMMUNITY LO STRUMENTO CONCRETO PER GENERARE VALORE INNOVARE AVERE INTERAZIONE DISTINGUERSI

CAPIREMO INSIEME PERCHÈ LA COMMUNITY NON È SOLO UN INSIEME DI PERSONE

Ti aspettiamo il
28 MAGGIO
ORE 15:30

QUESTO WEBINAR FA PER TE?

FA PER TE SE:

Per te la community non è solo sinonimo di social

Non sai come affrontare gli imminenti cambiamenti del marketing digitale

Cerchi nuovi modi per creare un rapporto duraturo con i tuoi lead e clienti

Stai cercando degli strumenti concreti da utilizzare per creare valore

NON FA PER TE SE:

Non reputi i webinar uno strumento di marketing

Pensi che il marketing digitale non stia per cambiare

Il tuo obiettivo è SOLO vendere o avere follower

Non credi che un webinar possa essere interattivo

Un webinar show incredibile che mi ha aperto un mondo. Ho scoperto modi di usare questo strumento che non pensavo nemmeno esistessero.

Gerardo Capozzi
Founder PRneabbiamo

Lucia Guerra

Sono rimasta attaccata allo schermo per 90 minuti, sorprendendomi costantemente delle cose che si possono fare. Sono davvero senza parole.

Lucia Guerra
Consulente marketing

La prima volta che ho partecipato ad un evento di WebinarPro mi sono accorta che il tempo è volato!


Lella Quinto
Responsabile volontari AIRC

PERCHÈ PARTECIPARE A QUESTA EDIZIONE?

È nata dall'ascolto

Abbiamo dato importanza ad ogni singolo feedback delle edizioni precedenti. Quello che vedrai è il risultato di anni di studio nel settore.

Un nuovo punto di vista

Non assisterai a una semplice presentazione, ma sarai protagonista in prima persona dell’intero evento.

Come fare la differenza

Capirai come fare la differenza

Grazie ai momenti d’interazione ti aiuteremo a concretizzare le tue idee e capire quali tecniche sono più adatte ai tuoi scopi.

Prima la pratica

Prima la pratica

Ti mostreremo solo elementi e tecniche che puoi replicare in autonomia senza doverti per forza appoggiare a noi.

Ho partecipato al webinar che Luca Vanin (uno dei fondatori di WebinarPro) ha recentemente proposto. Nella comunicazione che ho ricevuto giorni prima dell'evento aveva fatto significative promesse sui contenuti e sulle caratteristiche "strutturali" del webinar stesso che avrebbe condotto. Ho partecipato, dicendo a me stesso: "Seee, seee, le solite mirabolanti promesse, sarà come tutti gli altri...". Beh, già durante lo svolgersi e il dispiegarsi del webinar, grazie anche ad una efficiente ed efficace squadra di collaboratori (il loro ausilio rientrava nelle promesse) mi sono dovuto, senza sforzo alcuno, ricredermi! Promesse più che mantenute, con l'offerta di contenuti di valore affiancati anche da modalità di "ingaggio" coinvolgenti, anche in modo diretto e interattivo (anche qui, come da promesse). Tanto di cappello, ragazzi!

Moritz Ferrante

Da Google

Un webinar prezioso per chi desidera utilizzare certi strumenti sfruttandone tutte le potenzialità. Obiettivamente in Italia, WebinarPro è un bel punto di riferimento in continua (e coerente) evoluzione. Complimenti perché so bene quanto sia impegnativo riuscirci!

Andrea Succi

Da Google

Webinar strepitoso!!! Promettono uno show ed è esattamente quello che ricevi!! Mi hanno convinta “prima di subito”. I webinar classici sono impegnativi da seguire ed è facile distrarsi e perdersi così che alla fine ti rimane un po’ la sensazione di aver buttato il tuo tempo. NON con WebinarPro!!! Il loro metodo è super coinvolgente ed alla fine del webinar ti senti il vero protagonista. Da provare, almeno una volta! (Attenzione, da dipendenza 😅)

Simona Pepe

Da Google

Seguo i webinar di WebinarPro perché l'argomento mi intriga, anche se è lontano dai miei ex interessi lavorativi (sono un topografo in pensione). Tuttavia li seguo volentieri perché sono interessanti e, grazie al taglio che sanno dare, sono piacevoli. Inoltre trattano di uno dei "nuovi argomenti" di cui si pensa di sapere tutto ma in realtà si conosce poco. Nel caso mio, che cerco informazioni, riescono ad aggiungere informazioni alla mia modesta esperienza. Hanno anche accennato ad un prezzo. Certo è "a partire da..." ma credo che abbiano fatto bene ad esporsi. Se fossi un operatore e volessi usufruire dei loro servizi avendo intravisto la cifra (ripeto, immagino sia minima e poi alla fine aumenterà a fronte di qualche servizio aggiunto) telefonerei loro con minore angoscia e senso di prevenzione.

Giulio Salvador

Da Google

DI COSA PARLEREMO?

Risponderemo alle domande più frequenti in 10 anni:

Logo WebinarPro

Da 10 anni aiutiamo a progettare e realizzare webinar ed eventi digitali che catturano l’attenzione, coinvolgono i partecipanti e li motivano a restare fino all’ultimo minuto.

0

ORE DI WEBINAR

0 /5

NET PROMOTER SCORE

0 %

CONVERSIONE MEDIA ISCRITTI-PARTECIPANTI